'Finalizzato ordine per altri 200 milioni vaccini'

(ANSA) - NEW YORK, 11 FEB - Il piano per le vaccinazioni era in una "situazione peggiore di quanto previsto. Non erano stati ordinati abbastanza vaccini". Lo afferma il presidente americano Joe Biden, sottolineando che gli Stati Uniti sono in corsa per superare l'obiettivo delle 100 milioni di dosi di vaccino effettuate nei primi 100 giorni di Biden alla Casa Bianca.

"Entro la fine di luglio" gli Usa, aggiunge Biden, potrebbero avere 600 milioni di dosi di vaccini. Gli Stati Uniti - ha poi precisato - hanno finalizzato l'ordine per ulteriori 200 milioni di dosi di vaccini, di cui 100 milioni Pfizer e 100 milioni Moderna. L'ordine era stato annunciato nelle settimane scorse ed ora il contratto è stato ufficialmente firmato. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.