Benvenuto-Cagliari, Vigorito furibondo per il rigore negato ma l’immagine dimostra che ha ragione il Var. La foto dei Cagliari Club sembra dimostrare che il giocatore del Benevento “cerca” il contatto col piede piantato a terra per ottenere il rigore con Asamoah, durissima la reazione del presidente del Benevento: “Quando vogliono ammazzare una squadra del Sud mandano Mazzoleni”, e fa ventilare dubbi anche sul gol annullato al Cagliari contro il Napoli.

Tifosi rossoblù scatenati sui social network, mentre la salvezza è a un passo. Al Cagliari basterà battere la Fiorentina mercoledì prossimo e che contemporaneamente il Benevento perda o pareggi contro l’Atalanta per ottenere una salvezza davvero miracolosa, che avrebbe soprattutto un nome: quello di Leonardo Semplici, che ha ridato cuore e coraggio a una squadra tramortita dalla cura Di Francesco, e che nelle ultime cinque partite con quattro vittorie e un pareggio a Napoli ha compiuto un vero miracolo.

L'articolo Benvenuto-Cagliari, Vigorito furibondo per il rigore negato ma l’immagine dimostra che ha ragione il Var proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.