A noi piacciono le soluzioni Semplici. Il Cagliari va a prendersi la salvezza allo stadio Vigorito di Benevento, lo fa con una prestazione tutta cuore ed esperienza, lo fa con i suoi uomini di punta, da Nainggolan a Godin, da Cragno a Nandez. Un Cagliari disegnato da Leonardo Semplici in maniera perfetta, concreto nel realizzare che Carboni era in difficoltà su Lapadula e lesto a sostituirlo con Zappa. Lykogiannis, Pavoletti e Joao Pedro hanno realizzato i goal di questo fantastico 3 a 1, ma un plauso va a tutta la squadra e l’allenatore, bravi davvero a capire l’andamento della partita e capaci di trasformare la negatività in gioia, una grande e splendida gioia cagliaritana..

L'articolo Benevento-Cagliari 1-3, è la vittoria della salvezza: il miracolo Semplici fa volare i rossoblù proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.