Buonasera, mi chiamo Laura Argiolas.
Abito in via Garibaldi da 26 anni.
Dopo tanti anni in cui versava nel più completo abbandono, Piazza Garibaldi è stata restituita ai cagliaritani.
Piazza che ha ripreso a vivere, sia per le molteplici attività commerciali, sia per la sua frequentazione assidua da parte degli abitanti del quartiere e non solo.
Ora mi chiedo: come mai il Comune non ha ancora, dopo anni di inizio dei lavori, terminato la costruzione dei bagni pubblici?
Cos’ha fatto in tutto questo tempo il nostro caro sindaco?
Ho la netta sensazione che stia facendo ben poco.

L'articolo “Bella la nuova Piazza Garibaldi, ma il Comune cosa aspetta a terminare di costruire i bagni pubblici?” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.