Questa mattina aveva lasciato il ministro dell'Informazione

(ANSA) - BEIRUT, 09 AGO - Nuova defezione nel governo libanese: il ministro dell'ambiente ha annunciato le sue dimissioni. "Alla luce dell'enorme catastrofe ... ho deciso di rassegnare le dimissioni dal governo", ha affermato in un comunicato Damianos Kattar, dicendo di aver perso la speranza in un "regime sterile che ha fallito diverse opportunità". Questa mattina ad annunciare le due dimissioni era stata la ministra dell'Informazione libanese, Manal Abdul Samad. Si tratta delle prime dimissioni di un membro dell'esecutivo del primo ministro Hassan Diab dopo l'esplosione di martedì, che ha provocato oltre 159 morti e 6.000 feriti e un'ondata di proteste popolari.

(ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.