Barbara Floris beffata dal covid-19: a Radio CASTEDDU racconta quanto è successo.  39 anni, una lunga esperienza come badante, qualche mese fa scopre di essere positiva al covid, esattamente a metà ottobre i primi sintomi, il 23 novembre la conferma e poi arriva la guarigione ma anche il licenziamento.“Purtroppo l’assenza è stata troppo lunga e avevano necessità di un’altra persona e io ho perso lavoro. Inizialmente erano stati presi accordi con la famiglia ma le cose si sono allungate troppo.  Infatti ho dovuto fare anche il terzo tampone a spese mie perché non riuscivo a sentire più nessuno compreso l’Ats e sono stati costretti a cercare un’altra persona per assistere la signora. La malattia è durata due mesi avevo un contratto regolare, un accordo abbastanza solido ma alla fine tutto è andato perso perché avevano necessità di un’altra badante”.Barbara Floris lancia un appello: “cerco un lavoro”.Potete riascoltare l’intervista di Paolo Rapeanu e Gigi Garau https://www.facebook.com/castedduonline/videos/450968085937015/ e scaricare gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDUhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline(immagine simbolo)

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.