Per spostarsi dalla Sardegna a bordo di un aereo o di un traghetto d’ora in poi basterà il green pass base. Un tampone, e via: il super pass, quello che si ottiene con le tre dosi di vaccino oppure con la guarigione dal covid e un tampone, non serve più. La battaglia parlamentare ha portato all’approvazione finale alla Camera, dopo i non pochi malumori al Senato, facendo diventare legge un provvedimento atteso e invocato a più voci. Decisiva la spinta dei siciliani, che come al solito non perdono tempo a parlarsi addosso ma puntano all’obiettivo e lo ottengono.

Nel decreto ci sono anche altre novità: la possibilità di svolgere feste popolari e manifestazioni culturali all’aperto se si è in zona bianca, mentre aumenta da domenica la capienza degli stadi al 75%, dei palazzetti al 60% e, come anticipato ieri, dal 10 marzo tornerà la possibilità di consumare cibi e bevande durante gli spettacoli e gli eventi sportivi. Si potrà anche tornare a far visita ai parenti in ospedale.

L'articolo Basta il tampone per spostarsi dalla Sardegna: c’è la legge proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.