Chiamato a ottobre a causa di un infortunio muscolare che ha tenuto fuori squadra per parecchie settimane Chris Dowe - rientrato in campo per la sfida contro l'Olimpia Milano, il giocatore sloveno Aleksej Nikolic dice addio alla Dinamo Banco di Sardegna..
    La società biancoblu, con una stringata nota, ha comunicato che il contratto con il play della nazionale slovena, lo scorso anno in Spagna al San Pablo Burgos, è stato chiuso con una risoluzione consensuale.
    "Ad Aleksej, arrivato in Sardegna per sostituire l'infortunato Chris Dowe, il ringraziamento da parte di tutto il club per l'impegno profuso in questi mesi e l'augurio per un brillante prosieguo di carriera", si legge nella nota della Dinamo.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Fonte: Ansa Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.