A Monserrato è tutto pronto per la festa dello sport 2022, l’evento organizzato dal Comune con in prima linea il sindaco Tomaso Locci e l’assessora comunale delle Politiche giovanili Fabiana Boscu. Il 30 settembre, dalle 17 alle ventidue, dentro e fuori dal parco Magico, in via dell’Argine, ci saranno decine di società sportive pronte a far divertire tutti: sarà possibile cimentarsi nel tiro con l’arco, pallacanestro, pallavolo, ginnastica ritmica, tennis, softball, ciclismo e rugby. A contorno ci sarà la musica e, alla fine dell’evento, una degustazione gratuita offerta dall’amministrazione comunale. Un contributo importante all’iniziativa è arrivato dalla Pgs Sardegna. “Siamo molto contenti di riportare lo sport al centro di Monserrato”, commenta Tomaso Locci. “Invito tutti, anche chi non è di Monserrato, a raggiungerci per potersi divertire in modo assolutamente sano. Ringrazio l’assessora Boscu e tutti i consiglieri della maggioranza che hanno dato la disponibilità per garantire l’ottima riuscita della manifestazione, oltre che al presidente della Pgs Andrea Nazzaro. La socialità riparte anche dallo sport”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.