Tutti i baristi senza la mascherina, obbligatoria in questo periodo di regole legate al Coronavirus. E i clienti, esasperati, hanno segnalato il fatto alla polizia Locale. Risultato? Nuova multa, dopo quella di due mesi fa per aver effettuato servizioai tavoli all’esterno nonostante, all’epoca, fosse possibile solo fare asporto. Il fatto è avvenuto a Sassari, in un bar nel rione di Luna e Sole. Gli agenti in borghese sono intervenuti in un bar dove tutto il personale era in servizio senza mascherina. Il controllo ha effettivamente accertato la violazione e l’esercizio è stato sanzionato.

Durante la notte la Polizia locale ha presidiato anche due delle zone maggiormente frequentate nelle belle sere d’estate e che da qualche settimana sono state pedonalizzate: via Torre Tonda e piazza Tola. Gli agenti si sono assicurati che gli avventori, nonostante la grande affluenza, non creassero assembramenti e tutti rispettassero le regole, per trascorrere ore in serenità senza causare pericolo per la salute di ciascuno.

L'articolo Baristi senza mascherina, i clienti chiamano la polizia: multa a un bar di Sassari proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.