La Polizia di Stato, a seguito dei controlli anti-covid predisposti dal Questore di Oristano, ha proceduto alla chiusura di un locale ubicato nella marina di Putzu-Idu , nel comune di San Vero Milis, nonché alla contestazione di sanzioni amministrative, per un totale di 800 euro, emesse a carico del titolare dell’attività.

Dai controlli effettuati dal personale della Squadra Amministrativa della Questura è emerso che nessuno degli addetti alla mescita di bevande indossava le prescritte mascherine e all’interno dell’attività non veniva rispettato il distanziamento interpersonale tra gli avventori; inoltre, l’accesso ai bagni non era regolamentato e all’interno degli stessi è stata riscontrata la presenza di più persone sprovviste di mascherine.

La chiusura del locale sarà protratta per cinque giorni e in caso di recidiva la licenza potrà essere revocata; gli atti saranno inviati alla Prefettura per le valutazioni circa una proroga della chiusura.

Nei prossimi giorni proseguiranno i controlli che saranno intensificati in occasione delle festività di Ferragosto.

L'articolo Baristi e clienti senza mascherine e troppo vicini, legnata a un chiosco di Putzu Idu: chiusura e maxi multa proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.