Muravera, i carabinieri hanno multato il titolare dell'esercizio peraltro molto zelante con gli avventori

MURAVERA. I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di San Vito hanno accertato nel corso di un servizio di controllo del territorio che il titolare quarantaseienne di un bar di Muravera esercitava l’attività pur essendo sprovvisto del green pass. Hanno anche appurato che all’interno del locale era presente un avventore sprovvisto della stessa certificazione. L’occasionale cliente ha esplicitamente dichiarato che si trovava all’interno del bar quantunque il titolare gli avesse intimato di allontanarsi.

I militari hanno contestato al titolare del bar solo una sanzione amministrativa di 400 euro per non aver ottemperato a quanto prevede la normativa vigente adottata per arginare il diffondersi della pandemia da covid 19,. È originale lo zelo dimostrato da chi, pur essendo sprovvisto di green pass, abbia intimato ad allontanarsi dal proprio esercizio pubblico il cliente che non lo la esibito. (Gian Carlo Bulla)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.