Ancora orrore e crudeltà nei confronti degli animali: sono due cani le vittime. In località Sa Tella a Guspini è stata trovata impiccata a un albero una cagna presumibilmente in attesa dei suoi cuccioli. La foto, in poche ore, ha fatto il giro del web. Centinaia i commenti sotto l’immagine senza censura, inguardabile, che condannano fermamente l’accaduto. La seconda storia giunge da un comune limitrofe a Terralba e a raccontarla è l’associazione Anta Onlus sezione di Terralba: “La cronaca ci ha mostrato spesso queste situazioni, spesso finite in tragedia per gli animali. Comportamenti scellerati e da condannare e vietati dalle norme. Questo fermo immagine è riferito ad un episodio accaduto in un paese confinante a Terralba. Un non residente si è trovato davanti questa scena e non avendo riferimenti di chi cercare, ha trovato il nostro contatto e ci ha girato i filmati.Naturalmente, domani verranno girati alla Polizia Locale, che speriamo provveda a far sì che non accada più, e magari una bella sanzione non guasterebbe”. 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.