“Bar a Capoterra chiuso da due mesi, bolletta elettrica di 457 euro: è uno scherzo?”

La bolletta della luce? 457,22 euro per il bimestre marzo-aprile 2020. Proprio quando il suo bar di Capoterra era sbarrato: “Dall’11 marzo non ho acceso una sola luce, pozzetti e macchine erano staccate. E, nei pochi giorni di lavoro di marzo, ho aperto con l’orario ridotto.

Betty Porcu, trentottenne, è choccata: “Avrei consumato, solo di corrente, 163,97 euro. Ma quando? Ma come? Era tutto spento. Dovrò pagare la bolletta, non ho altra scelta anche perchè il diciotto maggio devo riaprire e cercare di risollevarmi”. Due dipendenti, “entrambe in cassa integrazione, non hanno ancora visto un centesimo, solo oggi è arrivata l’email alla mia consulente con la quale ci avvisano che hanno approvato la richiesta, fatta lo scorso otto aprile.

Il mio bonus del Governo di 600 euro è arrivato lo scorso quindici aprile e, il giorno dopo, l’ho dovuto utilizzare per pagare i contributi delle mie dipendenti, sennò avrei avuto problemi grossi col Durc”.

E, ora, la bolletta: “Maxi, salata. È troppo alta. Il Governo aveva promesso che avrebbe abbassato tasse e spese, a parte queste belle notizie perchè non ha pensato, almeno sinora, di far qualcosa per le bollette elettriche?”.

L'articolo “Bar a Capoterra chiuso da due mesi, bolletta elettrica di 457 euro: è uno scherzo?” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie