Bandiere a mezz’asta nei municipi per il mortale agguato in Congo
Anche nell’Oristanese i sindaci hanno accolto l’invito del presidente dell’Anci

Il palazzo Campus Colonna, in piazza Eleonora a Oristano, con le bandiere a mezz’asta

Bandiere a mezz’asta oggi anche nei palazzi comunali dell’Oristanese, in segno di lutto per l’uccisione in Congo dell’ambasciatore italiano Luca Attanasio, del carabiniere che lo scortava, Vittorio Iacovacci, e di Mustapha Milambo, l’autista che li accompagnava.

I sindaci hanno accolto l’invito del presidente dell’Anci, Antonio Decaro, per onorare la memoria dei tre caduti vittime dei terroristi e unirsi al lutto che ha colpito le loro famiglie.

A Oristano sono state esposte a mezz’asta la bandiera tricolore, quella dell’Unione europea e quella dei quattro mori posizionate sulla facciata del palazzo comunale Campus Colonna, in piazza Eleonora.

Ha risposto all’appello dell’Anci il Comune di Uras. Anche nel centro che fa parte dell’Unione dei Comuni del Terralbese sono state esposte le bandiere a lutto.

Bandiere a mezz’asta a Uras

Martedì, 23 febbraio 2021

L'articolo Bandiere a mezz’asta nei municipi per il mortale agguato in Congo sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.