Bambino si tuffa e batte la testa sugli scogli: soccorso con l’elicottero
Il grave incidente è avvenuto nella marina di Bosa

Un bambino è rimasto ferito dopo essersi tuffato e aver battuto la testa sugli scogli. E’ accaduto questo pomeriggio all’Isola Rossa, a Bosa Marina. Il piccolo è stato soccorso e trasportato con l’elicottero del servizio 118 all’ospedale civile diSassari.

L’incidente pè avvenuto intorno alle 16.30. Sul posto sono intervenuti gli uomini del Circomare al comando del reggente Pasquale Barbato. Il piccolo era cosciente, ma accusava forti dolori e i sanitari del servizio 118 ne hanno disposto l’immediato trasferimento a Sassari con l’elicottero.

Ai soccorsi ha preso parte anche un cittadino che si è prodigato per venire in aiuto del piccolo.

Mercoledì, 24 giugno 2020

L'articolo Bambino si tuffa e batte la testa sugli scogli: soccorso con l’elicottero sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.