Laconi

L’incidente questo pomeriggio a Laconi. Interviene l’elisoccorso

Sfiorata la tragedia nel pomeriggio a Laconi.  Un bambino di 8 anni  è caduto accidentalmente dal balcone di casa, rimanendo gravemente ferito.

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio in un’abitazione del centro storico del paese del Sarcidano, in corso Umberto, dove il piccolo, che frequenta la terza elementare, vive con i genitori.

Secondo quanto è stato accertato dai carabinieri di Laconi, il bambino è precipitato dal balcone probabilmente dopo aver perso l’equilibrio, finendo nel marciapiede sottostante, dopo un volo di 8 metri.

Sarebbe stato un vicino di casa a scoprire l’incidente, facendo scattare i soccorsi.

Il piccolo è stato soccorso dagli operatori del 118. Era vigilie, ma vista la gravità delle lesioni, il medico di turno ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso.

L’elicottero dell’Areus ha raggiunto Laconi e ha trasferito il bambino al Brotzu di Cagliari. Ora è ricoverato in rianimazione in prognosi riservata, dopo essere stato sottoposto a una Tac. Non corre per fortuna pericolo di vita.

I carabinieri hanno sentito i genitori del bambino e ora stanno cercando di scoprire le cause dell’incidente.

Domenica, 19 dicembre 2021

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.