Otto nuovi casi, in un colpo solo, di Coronavirus, a Orgosolo. A comunicare il nuovo dato è l’Ats, e il sindaco Dionigi Deledda avvisa subito la popolazione: “Si sommano ai sei positivi già comunicati, a questi va aggiunto un altro caso per il quale ho avuto comunicazione per le vie brevi. Per cui abbiamo un totale di 15 casi di persone positive. Il servizio di Igiene Pubblica ha prontamente provveduto a mettere in quarantena obbligatoria la persona interessata e ad avviare l’indagine epidemiologica presso i familiari ,per ricostruire l’eventuale catena di contagio, al fine di avviare tutte le procedure del caso”, spiega Deledda.

Oggi, inoltre, potrebbero arrivare delle novità in tema di sicurezza: “Sentirò l’Ats Nuoro, il prefetto e la Regione per eventuali provvedimenti in merito”.

L'articolo Balzo in avanti del Coronavirus a Orgosolo: 8 nuovi casi, quindici in quarantena proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.