La percentuale maggiore di votanti a Porto Torres con il 32,86 per cento, contro il 30,06 per cento di Nuoro e il 29,93 di Quartu

SASSARI: Alle ore 23, chiusura dei seggi che verranno riaperti dalle 7 alle 15, è quasi di 8 punti il calo dell'affluenza nelle tre città sarde in cui si tiene il ballottaggio per l'elezione del sindaco rispetto al primo turno. A Porto Torres, Nuoro e Quartu hanno infatti votato in totale  il 30,47 per cento degli aventi diritto mentre due settimane fa, sino alle 23 della prima giornata di voto, alle urne si era registrato il 38,35 per cento di affluenza.

Porto Torres resta la città con la percentuale maggiore di votanti nella prima giornata: il 32,86 per cento, ma nel primo turno nella città turritana era andato il 41,10 per cento alle urne. Si scende, a Nuoro, al 30,06 per cento, mentre al primo turno alle 23 si era recato al voto il 42,33 per cento. Infine Quartu, con il 29,93 per cento, ma un calo più contenuto dell'affluenza: al primo turno si era registrato alle 23 il 35,47 per cento di votanti.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion