Bagnante e tre surfisti soccorsi dalla Guardia costiera a Torre del Pozzo

Un uomo rischiava di annegare ma non è bastatto l'intervento di tre ragazzi sulle tavole per risolvere la situazione

ORISTANO. Sorpreso al largo da onde alte due metri, un bagnante è stato soccorso oggi sul litorale di Torre del Pozzo, nell'oristanese, da tre surfisti e dalla Guardia costiera. L'uomo, 52 anni, si era allontanato per fare una nuotata ma le cattive condizioni del mare, ingrossato dal forte vento di maestrale, gli hanno impedito di tornare a riva. Sono stati i bagnanti in spiaggia a dare l'allarme.

Fallito un primo tentativo di salvataggio da parte di un surfista, altri due si sono messi in acqua con le loro tavole riuscendo ad avvicinarsi alla costa con il 52enne ormai allo stremo delle forze. L'arrivo di una motovedetta della Guardia costiera ha messo fine alla disavventura: bagnante e surfisti in salvo.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie