“Bacio non consenziente” del principe azzurro a Biancaneve? Ci mancava anche questa nuova strana incredibile polemica. Un giornale di San Francisco sulla giostra di Disneyland  “Non può essere vero amore”. E (soprattutto) in Italia, esplode il caso sui social, come riporta il nostro giornale partner Quotidiano Nazionale.

A sollevare dubbi sull’iconica scena del bacio due giornaliste del San Francisco Gate. “Le dà un bacio senza il suo consenso mentre lei dorme. Non può essere vero amore se soltanto uno dei due è consapevole di quello che sta accadendo” – scrivono Katie Dowd e Julie Tremaine che pongono sotto la lente, come già successo per altri cartoni, la funzione educativa: “Non siamo tutti d’accordo che insegnare ai bambini che baciarsi, quando uno dei due non è consapevole, non va bene?”, si legge su Qn.

L'articolo Bacio non consenziente del principe azzurro a Biancaneve? “Così non può essere vero amore” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.