Babbo e figlia litigano e si accoltellano: tragedia sfiorata
Il grave episodio è avvenuto a Villaurbana. Indagini dei carabinieri

La casa dove è avvenuta la lite

Una lite tra padre e figlia ha rischiato di trasformarsi in tragedia questo pomeriggio, dopo le 17, a Villaurbana. A quanto si è appreso l’accesa discussione domestica si è conclusa nel peggiore dei modi: i due si sono feriti gravemente con un coltello o con delle forbici. Il padre, un pensionato di circa  settant’anni,  originario del Nord Italia, è stato trasportato d’urgenza in ospedale con l’elisoccorso. La figlia, quasi trentenne,  anche lei è stata trasferita in ospedale, ma in ambulanza.

Sul posto è intervenuto il servizio 118 e i carabinieri. I militari stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.

segue

L'articolo Babbo e figlia litigano e si accoltellano: sfiorata la tragedia sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.