Avevano lo stesso fidanzato, lo scoprono e insieme lo insultano sui social: denunciate
Indagine dei carabinieri

Smartphone e social

Avevano lo stesso fidanzato, ma non lo sapevano. Quando lo hanno scoperto si sono coalizzate e hanno registrato un messaggio affidato ai social. Hanno riversato sull’ormai ex una valanga di improperi per consumare la loro vendetta dopo l’amore perduto. Il video è stato postato sui Facebook e sono state querelate. L’ex le ha denunciate ai carabinieri che ora indagano per diffamazione.

La vicenda è accaduta in un comune del Sud Sardegna.

Il protagonista maschile della storia è un personal trainer sulcitano. Probabilmente tutta la vicenda finirà in un’aula di tribunale.

Mercoledì, 14 ottobre 2020

L'articolo Avevano lo stesso fidanzato, lo scoprono e insieme lo insultano sui social: denunciate sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion