Sant’Antioco, perdita di GPL da un’autocisterna.
I Vigili del Fuoco del comando di Cagliari stanno intervenendo per una richiesta di soccorso, per la perdita di GPL da un’autocisterna. Sul posto sono intervenute una squadra VVF dal distaccamento di Carbonia una dalla centrale di Cagliari, la squadra NBCR (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) specializzata nella gestione di questa tipologia d’intervento.
La zona è stata evacuata in via precauzionale.
Presente per il coordinamento il funzionario di guardia VVF,  mentre il Nucleo travasi dal comando di Sassari è in arrivo per la definitiva messa in sicurezza del mezzo.
Nell’intervento collaborano attivamente i Carabinieri che stanno controllando gli accessi all’area e quanto di loro competenza.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.