Auto sbanda e si ribalta più volte lungo la Statale 131, due feriti gravi
Incidente allo svincolo con la Diramazione centrale nuorese. L’uomo incastrato nella vettura

Incidente stradale con due feriti in codice rosso questo pomeriggio ad Abbasanta, nei presi dell’innesto tra la 131-Dcn e la Carlo Felice. L’auto, un’Audi A3, sulla quale viaggiavano due turisti, è uscita di strada ed è andata a finire oltre il cordone in cemento armato che delimita la carreggiata. Uno degli occupanti, un giovane di 20 anni, è stato trasportato al San Martino di Oristano per un trauma cranico e la frattura dello sterno. Mentre il secondo ferito è stato ricoverato nell’ospedale di Nuoro. I vigili del fuoco hanno dovuto estrarli dalle lamiere.

L’incidente è avvenuto intorno alle 17. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Nuoro, guidati dal comandante Leo Testa, Dopo avere effettuato i rilievi, si è proceduto a spostare alcuni pezzi dell’auto volati sulla strada e ripristinare la normale circolazione. (AGI)

Mercoledì, 12 agosto 2020

L'articolo Auto sbanda e si ribalta più volte lungo la Statale 131, due feriti gravi sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.