L'incidente è avvenuto nel comune di San Sperate alla biforcazione per il centro commerciale Conforama

SAN SPERATE. Tragedia sulla statale 131 alla 1,30 di questa notte 12 dicembre. Un diciassettenne ha perso la vita, un ventunenne e un sedicenne, tutti di Monastir, sono ricovererati in gravissime condizioni in ospedale. La Ford Fiesta sui cui viaggiavano, all’altezza della biforcazione per il centro commerciale Conforama, è andata a schiantarsi contro la cuspide della barriera metallica divisoria fra la statale e lo svincolo per il centro commerciale. Il diciassettenne, che viaggiava sul sedie posteriore e di cui non sono state ancora rese note le generalità, è morto sul colpo. Il ventunenne, che era alla guida, è stato portato al Brotzu, il sedicenne al Policlinico, entrambi con codice rosso. Sul posto, oltre al 118, la polizia stradale.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.