Si grida al miracolo per il ritrovamento della piccola Cleo Smith, una bambina australiana di quattro anni scomparsa 17 giorni fa da un campeggio e ritrovata sana e salva. La polizia ha fatto irruzione verso l’una di notte in una casa a 75 km dal camping. sfondando una porta chiusa a chiave, e trovandola da sola, in una stanza. Uno degli agenti le ha chiesto per tre volte il nome. Alla fine lei ha risposto: “Mi chiamo Cleo”. Poco dopo il ritrovamento, la polizia ha arrestato un uomo presumibilmente legato al rapimento. GUARDA il video sul nostro giornale partner Q.net

L'articolo Australia: il momento in cui viene salvata Cleo Smith, la bimba di 4 anni scomparsa il 16 ottobre proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.