In aumento i casi di positività al Coronavirus a Porto Torres. A comunicare i nuovi dati è lo stesso sindaco Sean Wheeler: “Ad oggi, numeri ufficiali alla mano, 30 persone hanno contratto il Covid-19. Altre 17 persone hanno invece avuto contatti con casi accertati di positività. Sono quindi in totale 47 le persone sottoposte al regime di quarantena. Nel report inviato dall’Ats anche una piccola buona notizia. Tra tutti i tamponi effettuati, nove sono risultati negativi”, spiega il sindaco. “Ricordo a tutti che è necessario continuare a osservare le regole di distanziamento sociale e limitare le uscite ai casi di necessità ed urgenza. Restiamo a casa il più possibile e rechiamoci al market possibilmente una sola volta a settimana e, da oggi, anche muniti di mascherina chirurgica o un copri bocca e naso, anche auto-prodotto”.

L'articolo Aumentano i casi di Coronavirus a Porto Torres: “Trenta persone positive” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.