Ha spento 100 candeline e Cagliari omaggia Pietrina Murgia con medaglia e pergamena celebrative. Nata a Seulo in provincia di Nuoro solo pochi anni dopo la Grande Guerra, la signora Pietrina ha attraversato un secolo di storia. E oggi, 25 gennaio 2022, è stata festeggiata da parenti, amici e virtualmente dall’intera comunità cittadina di cui da tempo fa parte.

Per il tramite del consigliere Roberto Mura, l’amministrazione comunale ha tributato così i propri auguri alla sua nuova centenaria.

Esempio di fede cristiana e motivo di grande orgoglio, insieme a tutti gli anziani del capoluogo sardo che tramandano ogni giorno testimonianze del passato e preziosi insegnamenti per il futuro, la festeggiata ha consegnato a Mura una copia della propria autobiografia: “Storia di Pietrina Murgia Contu – Mamma di famiglia numerosa”.

L'articolo Auguri a Pietrina Murgia, a Cagliari i 100 anni della “mamma di famiglia numerosa” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.