Il tragico incidente sulla 130, la vittima è un 65enne di Siurgus Donigala

ELMAS. Investimento mortale ieri notte 25 ottobre intorno alle 23 sulla statale 130 nell’attraversamento da via del Pino Solitario al Bricoman. Un uomo di 60 anni originario di Siurgus Donigala è stato travolto e ucciso da un’auto che non è riuscita a schivare il pedone dopo che un’altra auto lo aveva miracolosamente scansato.

L’uomo aveva già attraversato nel buio della notte metá della quattro corsie in prossimità del semaforo, ma quando è arrivato nelle corsie in direzione Iglesias una prima auto lo ha ha evitato frenando in tempo e sterzando, ma poi un’altra macchina sulla corsia di destra lo ha travolto. Sul posto è intervenuta la polizia stradale per i rilievi di legge.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.