Attivato un drive-in a Bosa marina per eseguire i tamponi
Domani i controlli del personale Assl contro il coronavirus

Tamponi coronavirus

Domani a Bosa è in programma uno screening con i tamponi molecolari che coinvolgerà i soggetti entrati a contatto con positivi al coronavirus. Ad annunciare l’indagine per monitorare la diffusione del Covid-19 nel centro della Planargia è stato il sindaco Piero Franco Casula.

Lo screening era stato richiesto lunedì scorso all’Assl di Oristano dall’amministrazione comunale di Bosa. La modalità scelta è quella drive-in. I test verranno eseguiti domani pomeriggio, a partire dalle 14, presso il piazzale Pischetta (ex triangolo) di Bosa Marina.

Per concordare le modalità organizzative e logistiche, il sindaco Casula ha inoltre convocato per questo pomeriggio il Centro operativo comunale, allargato a un rappresentante dell’Assl, ai medici di base, ai dirigenti scolastici e alle forze dell’ordine.

Mercoledì, 7 aprile 2021

L'articolo Attivato un drive-in a Bosa marina per eseguire i tamponi sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.