Momenti di follia ieri a Selargius, dove sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Quartu. A conclusione della loro attività, i militari hanno denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria per resistenza un 45enne disoccupato del luogo. Questi, alle precedenti 8.30 circa, in evidente stato di alterazione psicofisica, nel corso di un dissidio familiare, brandendo una roncola e dopo avere danneggiato vari ambienti dell’abitazione, ha minacciato di colpire la 68enne madre convivente. Gli operanti, dopo avere tentato invano più volte di calmare l’esagitato, invitandolo a deporre il pericoloso attrezzo per tutelare l’incolumità di tutti, lo hanno immobilizzato attraverso le nuove procedure generali di salvaguardia dell’incolumità fisica, rendendolo inoffensivo grazie anche all’utilizzo del dispositivo spray a base di “oleoresin capsicum”. L’uomo è stato successivamente trasportato a bordo di un’ambulanza del 118 presso il competente reparto dell’ospedale “Santissima Trinità” di Cagliari per accertamenti.

L'articolo Attimi di follia a Selargius, minaccia di colpire la madre con una roncola: 45enne denunciato proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.