Atti vandalici a Monserrato, proseguono le indagini per identificare l’autore o gli autori dei reati, le forze dell’ordine stanno visionando i filmati delle telecamere. In merito alla vicenda interviene il primo cittadino Tomaso Locci: “Mi auguro che vengano trovati questi delinquenti e che siano assicurati alla giustizia”.Più di 10 auto gravemente danneggiate nella notte, finestrini spaccati, carrozzeria graffiata e furti all’interno degli abitacoli per i quali indagano le forze dell’ordine supportate dall’ausilio della polizia municipale. A Radio CASTEDDU interviene Alessandra, la sua Ford Fiesta era parcheggiata in via Tito Livio, il finestrino lato guida è stato ridotto in frantumi: “Un gesto che non esprime nulla se non inciviltà”.Il sindaco Locci spiega che “stiamo procedendo con le indagini, mi auguro che venga trovato o trovati questi delinquenti e che siano assicurati alla giustizia e che si possa far capire che questi atti devono assolutamente terminare, in quanto gli atti vandalici sono delle azioni contro il patrimonio delle persone che non c’entrano niente con le stupidaggini che, oggi giorno, con la crisi economica e sanitaria nella quale ci troviamo risultano essere ancora più fastidiosi”.Con l’ausilio delle telecamere si confida di individuare l’autore o gli autori dei reati commessi la notte scorsa: “Abbiamo messo a disposizione dei carabinieri e della polizia municipale le telecamere e penso che a breve ci saranno delle novità, perché abbiamo predisposto il circuito e questi “imbecilli” potrebbero essere identificati presto”.Risentite qui l’intervista di Paolo Rapeanu e Gigi Garau https://www.facebook.com/castedduonline/videos/161896602429084/e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDUhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.