Attentato incendiario in un’azienda agricola: morte pecore e agnelli
Il grave episodio nelle campagne tra Villaurbana e Tiria

Foto Vigili del fuoco

Grave atto intimidatori nelle campagne tra Tiria e Villaurbana, dov’è stata incendiata un’azienda agricola. Sono morte nel fuoco pecore e agnelli.

L’incendio si è verificato poco prima dell’alba, intorno alle 6. Le fiamme hanno investito un capannone al cui interno c’erano grandi balle di foraggio prismatiche, trattori agricoli, un distributore di mangime e diversi ovini.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Oristano che stanno operando ancora con due squadre e tre automezzi. Sul posto anche i vigili del Nucleo Investigativo Antincendio Territoriale di Oristano per svolgere le prime attività di ricerca delle cause e accertare eventuali responsabilità.

Le indagini sono seguite dai carabinieri.

Foto Vigili del fuoco Oristano

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.