A fuoco villetta di un 50enne, in casa non c'era nessuno

(ANSA) - GOLFO ARANCI, 17 OTT - Un attentato incendiario ha semidistrutto una villetta in località Sopra Monte, a Golfo Aranci, e minacce di morte sono comparse sulla facciata dell'edificio, di proprietà di un 50enne del posto. Le fiamme hanno devastato completamente una stanza dell'appartamento e seriamente compromesso il resto della casa, tanto che i vigili del fuoco accorsi da Olbia per spegnere l'incendio, dopo aver domato il rogo, hanno dovuto dichiarare inagibile l'immobile a causa dei danni strutturali subiti. Al momento dell'attentato nell'appartamento non c'era nessuno, ma sulla facciata dell'edificio è stato scritto con della vernice rossa "La morte è arrivata". Sul posto i carabinieri della Stazione di Golfo Aranci e del Reparto Territoriale di Olbia che hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili dell'incendio. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion