Non avrebbe 18 anni ma 25, in video rivendica con un altro nome

(ANSA) - PARIGI, 28 SET - Gli inquirenti che indagano sull'attacco con mannaia di venerdì scorso dinanzi alla vecchia sede di Charlie Hebdo a Parigi si interrogano sulla reale identità dell'assalitore finora principale sospetto, presentatosi come un diciottenne pakistano, Hassan A. Secondo fonti vicine all'inchiesta citate da Le Monde e da altri media francesi, ricerche sul cellulare di colui che si fa chiamare Hassan A. hanno permesso agli inquirenti di scoprire la foto di una carta d'identità, secondo cui quest'ultimo si chiamerebbe in realtà 'Zaheer Hassan Mehmood' e avrebbe 25 anni. E' del resto sotto questa identità che l'individuo si presenta in un video di rivendicazione registrato prima dell'attacco e autentificato dagli inquirenti. L'attacco di venerdì ha causato due feriti gravi ed ha ripiombato Parigi nell'incubo degli atroci attentati del gennaio 2015. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion