Ipotesi emersa in una lunga riunione nella notte

(ANSA) - ASTI, 22 OTT - Il sindaco Maurizio Rasero avrebbe intenzione di "chiudere" a scopo precauzionale Asti da mezzanotte alle cinque del mattino. A riferirlo fonti della maggioranza dopo una riunione durata tutta la notte.

Il coprifuoco potrebbe scattare già da questo fine settimana.

Nuovi confronti in merito sono previsti in giornata tra lo stesso sindaco, il prefetto Alfonso Terribile e il questore Sebastiano Salvo.

L'orario individuato per la maggioranza, spiegano le stesse fonti della maggioranza, "non danneggia nessuno e permette di non avere persone in giro". Previsti anche dieci minuti di tolleranza, per cui il coprifuoco scatterebbe a mezzanotte e dieci e finirebbe alle 4.50. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion