“Ho firmato ora l’ordinanza con la quale viene prolungata la chiusura della scuola primaria Gramsci, via Di Vittorio, fino al 17 marzo per nuovo caso di positività con sospetta variante. Sono in attesa di ricevere aggiornamenti sulla situazione nell’Istituto di Istruzione Superiore Giua”. A dirlo, su Facebook, è la sindaca Sabrina Licheri, che ha comunicato la decisione di tenere tutti gli alunni e il personale docente e non docente a casa per altri dieci giorni. E in città sono ventinove i cittadini positivi al Coronavirus. “La scuola secondaria di primo grado di Corso America e di via Cipro, domani 9 marzo riprenderà la propria attività in presenza. Le persone positive al covid19 sono oggi pari a 29. Insisto sull’uso della mascherina e sul rispetto del distanziamento: unici strumenti di protezione individuale a nostra disposizione. Il virus vive e si diffonde anche in zona bianca”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.