Assemini, Maria Simonetta Piga 61 anni vive un’odissea che inizia il 5 ottobre quando capita un incidente. Ai microfoni di Radio Casteddu racconta: “Rientravo a casa dal lavoro e mi sono fermata al secondo semaforo, quello prima di arrivare alla rotonda di Decimomannu, scatta l’arancione e mi fermo ma dietro di me c’era una macchina, una Smart, che vedevo da lontano avvicinarsi sempre di più. Lui non si è accorto che ho frenato e mi è venuto addosso. Non ho avuto neanche il tempo di scendere dalla macchina, però, che il tipo mi ha sorpassato sulla destra e se n’è andato in direzione Assemini e io sono rimasta al semaforo, senza fare niente, ferma. Il semaforo nel mentre era diventato rosso e lui è passato nonostante le macchine arrivassero.Io ho le telecamere in macchina e attraverso queste sono riuscita a risalire alla targa ma l’assicurazione mi ha detto che non potevano farci niente; ho dovuto allora fare tutto io, inviare all’assicurazione tutto quanto. Ho aspettato che mi rispondessero ma nulla, allora ho ricontattato e mi hanno detto che stavano visionando il tutto. È passato un altro po’ di tempo ed è sopraggiunto il perito che ha fatto la perizia; passa altro tempo e mi hanno detto che stavano ancora valutando, che dovevano passare forse circa 30 giorni perché non c’era un CID da parte dell’assicuratore.Ancora un’altra attesa e mi sento dire ‘mi dispiace, abbiamo sentito il nostro assicurato è ha detto che lui non ha avuto nessun incidente’ e hanno riferito di non tener conto delle telecamere in macchina. Allora mi sono rivolta ad un’agenzia specializzata e ora hanno in mano tutto loro dal 13 dicembre. Al perito non rispondono nemmeno al telefono e  questo ha detto che ha un altro incidente, sempre con questa assicurazione, e anche lui non sa da che parte prendersela”.Risentite qui l’intervista a Maria Simonetta Piga di Paolo Rapeanu e Gigi Garauhttps://www.facebook.com/castedduonline/videos/460072451809894/e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDUhttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.