Un altro pauroso schianto in poche ore nel Cagliaritano. Dopo l’incidente sulla 131 e la Smart finita nel canale di Terramaini, tre auto sono state protagoniste di un incidente ad Assemini, nella strada dei Canadesi. Stando ai primi riscontri della polizia Locale asseminese, ad essere fatale sarebbe stato uno stop non rispettato all’incrocio. Il bilancio è di due feriti, fortunatamente non in gravi condizioni. Sul posto sono arrivate infatti le ambulanze del 118.E, proprio sulla strada dei Canadesi, il consigliere comunale del Psd’Az Gigi Garau aveva depositato un’interrogazione alla sindaca Sabrina Licheri “con la quale ho chiesto di svolgere tutte le iniziative utili a mettere in sicurezza quanto prima quella strada, teatro di troppi incidenti”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.