La voce si è sparsa in tempi rapidi, e qualcuno ha scritto anche dei post su Facebook: la farmacia Achena Bilardi, in via di Vittorio ad Assemini, era “chiusa per sanificazione”. A svelare il retroscena delle serrande abbassate e delle operazioni di igienizzazione è, con un post pubblico sui social, la sindaca Sabrina Licheri, che si rivolge ai “tanti preoccupati”: “Una persona risultata poi positiva, ha segnalato di essersi recata in farmacia. Con grande senso di responsabilità la titolare ha chiuso immediatamente i locali per opportuna sanificazione. Tutti gli operatori sono stati sottoposti al tampone e tutti, notizia di poco fa, sono risultati negativi. Domani si riapre. Non alimentiamo il panico: non c’è motivo però usiamo la mascherina”.

L'articolo Assemini, positivo al Covid dopo essere andato in farmacia: “Già sanificata, tutti i tamponi negativi” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.