La sindaca Sabrina Licheri è risultata positiva al Covid. È la stessa prima cittadina di Assemini a renderlo noto con un post pubblicato su Facebook, a due giorni di distanza dall’ultimo report sul totale dei contagi in città: 170 persone positive in isolamento e un asseminese ricoverato all’ospedale. La variante Omicron, ormai imperante anche nell’Isola, non fa sconti a nessuno: “Appena qualche giorno fa evidenziavo la facilità di trasmissione del covid in questo ultimo periodo. Ebbene, sono risultata positiva. Le mie condizioni di salute sono assolutamente buone: ho il raffreddore, niente febbre”, rassicura la Licheri.“Spero finisca così, aggiungendomi alla statistica di chi vaccinato, nel mio caso con terza dose, accusa generalmente sintomi lievi. Continuerò a seguire gli impegni amministrativi e a partecipare alle riunioni programmate per i prossimi giorni da remoto”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.