Assemini – Beccati dalle telecamere di video sorveglianza mentre abbandonano rifiuti nella zona di Macchiareddu. La sindaca Sabrina Licheri: “Vergognatevi: proprio una gran bella figura, se non altro siete venuti bene in foto”. Le nuove telecamere installate in vari punti del territorio e che hanno la funzione di supportare l’operato delle istituzioni anche per il contrasto dell’abbandono dei rifiuti, “cominciano a regalarci soddisfazioni. Qui siamo in zona Macchiareddu – spiega Sabrina Licheri – ringrazio i vigili che con passione e determinazione si stanno occupando della vigilanza ambientale”. La notizia è stata ben accolta anche dai cittadini che condannano l’accaduto: “Ottimo lavoro, queste sono le iniziative che ci piacciono” si legge tra i commenti nella pagina social della sindaca. 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.