Assemini – Dieci minuti di pioggia sono bastati per trasformare le strade in veri e propri torrenti dove si riversano liquami e prodotti fognari. Gigi Garau (PSd’Az): “Non si è mai voluto porre rimedio con un serio studio dei sottoservizi della cittadina”.Quando piove ad Assemini è sempre un dramma: diverse strade del centro abitato si allagano e si riempiono di liquami ed escrementi. “Si ripetono scene già viste nel passato, anche di recente: via Tevere, angolo via Po, via Pola e altre arterie di questa cittadina, ogni qualvolta piove anche per 10 minuti con una certa intensità, che non è sicuramente straordinaria, il sistema dei sottoservizi salta, riversando nelle strade liquami e quant’altro.Questo dopo 8 anni di un’amministrazione comunale monocolore, che presenta gli stessi assessori che occupano le stesse poltrone e che non hanno dato un cenno di attenzione a questi problemi. Si sono adattati e non si è mai voluto porre rimedio con un serio studio di sottoservizi della cittadina. La condanna del Partito Sardo d’Azione è ferma: hanno pensato e pensano più a fare proclami che realizzare i progetti e questo è il motivo per cui continueremo a fare un’opposizione intelligente”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.