Ancora rifiuti abbandonati, ancora nelle campagne di Assemini. Stavolta, la mano del “caddozzoni” di turno ha colpito in via Inghilterra. Buste, ma non solo: tra le sterpaglie c’erano anche un televisore, alcune gomme di bicicletta e altra spazzatura. E la sindaca Sabrina Licheri pubblica, su Facebook le immagini dello sconcio: “Via Inghilterra: la ditta San Germano ha ultimato l’azione di bonifica. Una discarica a cielo aperto creata da chi ancora non capisce, da chi fa finta di non sapere, da chi si mostra civile ma che in realtà vincerebbe ilprimo premio per l’inciviltà. Tanto ti becchiamo”. 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.