Ci ha lasciato Emilio Garau, asseminese di 76 anni. Una vita dedicata al lavoro e alla famiglia, lo piangono la moglie e i tre figli, Mauro, Alessandro e Giampaolo. Operaio metalmeccanico presso un’azienda locale, dopo 40 anni di lavoro, raggiunta la quiescenza, si è dedicato alle sue passioni, in particolare l’orto a cui tanto teneva e soprattutto l’amore per i nipoti, l’ultima giunta proprio qualche mese fa. Purtroppo una malattia si è incuneata nella sua vita serena e dopo mesi di ricoveri e cure, si è arrivati il triste epilogo odierno. Un grande esempio di rettitudine morale e amore sconfinato per la famiglia, gli ingredienti veri di una vita spesa per il dovere. “Arrivederci Papà”, con queste parole commosse, il figlio Mauro, instancabile lottatore che tanto gli è stato vicino in questo periodo difficile, saluta Signor Emilio. La redazione di Casteddu On Line esprime le più sentite condoglianze a Mauro (che spesso ci ha fornito spettacolari riprese aeree) e famiglia.

L'articolo Assemini, addio a Emilio Garau: “Arrivederci papà, vola alto” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.