Assemini, abbandona chili di rifiuti in strada: “Incivile beccato, denunciato e multato”

Ha praticamente creato una discarica abusiva ai bordi di una strada di campagna di Assemini, in località Truncu Is Follas. Pezzi di automobile, una porta in legno, sedili e maxi sacchi neri: un inno al degrado e all’inciviltà in piena regola. Ad accorgersi dell’ennesimo sfregio ambientale sono stati alcuni automobilisti, e le foto della “vergogna” sono rapidamente finite su Facebook. L’incivile, però, è stato rintracciato. A comunicarlo è il vice sindaco asseminese Gianluca Mandas: “Il vero virus che ci farà estinguere, aggiungo giustamente, sarà quello dell’inciviltà e del non rispetto verso l’ambiente che ci circonda”, scrive Mandas. E l’incivile è finito nei guai: “Questa discarica, opportunamente segnalata, è comparsa ieri in località Truncu Is Follas, adesso attueremo il vaccino al trasgressore, infatti è stato beccato: denuncia penale e sanzione economica”. 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie