Assemini. I carabinieri lo tenevano d’occhio da tempo. E’ stato anche il suo tenore di vita, superiore a quello che avrebbe potuto permettersi un ragazzino di appena sedici anni, a insospettirli.  Dopo una serie di pedinamenti lo hanno atteso per strada, fermato e perquisito. Addosso non gli è stato trovato nulla, solo un mazzo chiavi, di cui alla vista dei carabinieri ha cercato di liberarsi.

Si è scoperto che le chiavi aprivano un garage nel quale i carabinieri avevano visto il giovane recarsi spesso. Una volta raggiunto il posto, i  militari hanno rinvenuto 210 grammi di marijuana, due bilancini di precisione, il materiale necessario per il confezionamento dello stupefacente e 500 euro in banconote di piccolo taglio.

Il ragazzo è stato arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria minorile, trasferito al Centro di Prima accoglienza di Quartucciu, in attesa del rito di convalida.

 

L'articolo Assemini, 200 grammi di marijuana e il kit per lo spaccio: nei guai minorenne proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion