Il 1 maggio, a Villanovafranca, i Carabinieri della Stazione durante un servizio di prevenzione e di monitoraggio del rispetto delle normative vigenti per contrastare la diffusione dell’emergenza pandemica hanno segnalato alla Prefettura di Cagliari 6 persone, tutte residenti a Villanovafranca. Controllati nella pubblica strada mentre creavano un assembramento, non hanno nemmeno indossato i dispositivi di protezione delle vie aeree.Sempre il 1 maggi i Carabinieri della Stazione di San Vito hanno segnalato alla Prefettura di Cagliari un 38enne del luogo che non ha fornito alcuna valida giustificazione circa la sua presenza fuori dalla sua abitazione oltre le 22.Ancora ieri, 1 maggio, alle 02,30 a Dolianova, i Carabinieri del NORM hanno segnalato alla Prefettura di Cagliari un operaio e un barista, entrambi di Ussana. Anche loro, controllati in corso Repubblica, non hanno saputo fornire alcuna valida giustificazione circa la loro presenza in quell’orario.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.