Fallisce un assalto notturno alla stazione di servizio Eni Station di "Sa Iletta" a Cagliari. Attorno alle 2.30 una banda di almeno otto persone con passamontagna ha sradicato l'impianto Atm del distributore, caricato la cassaforte su un furgone rubato in serata a Maracalagonis e si è data alla fuga.

È immediatamente scattato l'allarme per tutte le centrali operative. Il furgone in fuga, scortato da una Bmw, è stato intercettato da una gazzella del Radiomobile di Dolianova sulla strada statale 387 a Selargius, nelle vicinanze del canile Shardana. Quattro uomini sono scesi precipitosamente dal furgone e sono scappati al buio per i campi, mentre l'auto è riuscita a far perdere le proprie tracce. L' inseguimento dei carabinieri in aperta campagna non ha però dato i suoi frutti.

Sul furgone e sull'Atm recuperato intatto sono ora in corso i rilievi tecnici del Nucleo Investigativo e del Ris di Cagliari. Per i malviventi il colpo, infatti, è andato male e non sono riusciti a sottrarre nemmeno un euro, rimasti tutti nel furgone.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Fonte: Ansa Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.